Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza su questa pagina. Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo.      Ok      Approfondisci

Ottavo Senso > Chi Siamo

Esperti di Alimentazione
ed Educazione alla Salute

Confrontati con un gruppo di esperti di alimentazione a base vegetale ed educazione alla salute naturale

Siamo un gruppo di persone qualificate e attive che operano da molti anni nel campo dell’alimentazione a base vegetale, dell’educazione alla salute naturale, della consapevolezza del corpo e della mente con i loro schemi innati o acquisiti.
Pensiamo che  l’Uomo, l’Ambiente,  la Natura e gli Animali , meritino RISPETTO E BENESSERE!
Molti di noi sono specializzati nelle varie discipline bio-naturali e del benessere e credono nel potere di prevenzione e di guarigione che viene conferito grazie a stili di vita sani e naturali.

L'Ottavo Senso è la percezione individuale relativa a ciò che sentiamo giusto pensare e fare in una determinata situazione di vita. Il suo rispetto è la base dell’Etica personale e della Consapevolezza.

Il Simbolo di Ottavo Senso – Il nostro logo contiene il simbolo dell’infinito che richiama il numero 8 come esplicito richiamo per Ottavo  Senso. Come si può osservare,  il simbolo rappresenta graficamente un infinito aperto, perchè così lo concepiamo sia nel macro che nel microcosmo. Inoltre,  le punte mostrano un “movimento” che evoca gioia e allegria, e indicano uno dei nostri motti preferiti che è “Impariamo Divertendoci”. Infine, i colori del logo contemplano il passaggio dai colori freddi ai colori caldi in un gioco di opposti e complementari che ricordano i principi dello Yin e dello Yang in un insieme armonico, dinamico ed equilibrato.



I SOCI FONDATORI

CONSIGLIO DIRETTIVO IN CARICA

DETOX VEGANIC ESTIVO
Se cerchi benessere per il corpo la mente e lo spirito, questa è la vacanza giusta: partecipa anche tu!